Dalla Rosa Prati Cremona

Medicalbox arriva a Cremona: nuova collaborazione con il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati

Medicalbox arriva anche a Cremona, instaurando una collaborazione con il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, eccellente Centro Diagnostico Europeo.

Poliambulatorio Dalla Rosa Prati di Cremona

Medicalbox amplia il suo network di Strutture Sanitarie anche nella provincia di Cremona, grazie all’affiliazione di una delle eccellenze Europee nella Diagnostica: il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati.
Specializzato in Diagnostica Avanzata, il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati a Cremona, offre prestazioni sanitarie e scientifiche altamente innovative. Fiore all’occhiello, la divisione di Senologia e Ginecologia, Ortopedia e Fisiatria, ed Emodinamica degli arti inferiori.

Il Dalla Rosa Prati di Cremona offre anche servizi di:
Allergologia, Cardiologia, Medicina Interna, Medicina Vascolare, Dermatologia, Nutrizione E Dietistica, Ecografia, Endocrinologia, Ortopedia, Fisiatria, Neurologia, Oculistica, Senologia, Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Podologia ,Reumatologia, Urologia e Andrologia.

Tutti i servizi offerti dal Poliambulatorio Dalla Rosa Prati vengono erogati da specialisti con elevata esperienza e competenza nella diagnostica, utilizzando strumentazioni innovative e d’avanguardia.

Perché prenotare una visita con Medicalbox?

Medicalbox è il primo portale online che ti permette di prenotare visite mediche ed esami specialistici nelle migliori Strutture Sanitarie Private di tutta Italia. Con Medicalbox è possibile prenotare le prestazioni mediche a Cremona presso il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati in modo semplice e rapido.