Esami Medici a Domicilio con Medicilio su Medicalbox

Esami medici a domicilio: Medicilio nuovo partner Medicalbox

Da oggi con Medicalbox, potrai prenotare esami medici a domicilio, grazie alla nuova collaborazione con Medicilio

Medicilio, un servizio di esami medici a domicilio

Medicilio è un servizio innovativo, che permette di effettuare visite ed esami medici a domicilio, senza rinunciare alla qualità dei trattamenti ed alla sicurezza dei pazienti.

L’idea è nata per permettere a persone anziane, con difficoltà motorie, o con disabilità, di poter effettuare esami diagnostici, anche se non in grado di recarsi al centro medico, garantendo tempi d’attesa ridotti e la stessa cura e qualità dei servizi, che si hanno in una struttura. Da qui l’intuizione di creare un servizio di healthcare delivery, per rendere fruibili a tutti, visite mediche ed esami diagnostici di qualità. 

Perché prenotare con Medicalbox?

Medicalbox è un portale online che ti permette di prenotare visite mediche ed esami specialistici nelle migliori Strutture Sanitarie Private di tutta Italia. Su Medicalbox è possibile prenotare, in modo semplice e rapido, Radiografie ed esami cardiologici a domicilio, a Milano, Monza, Varese, Como, Pavia, Lodi, Cremona, Bergamo, Lecco, Pescara, Chieti, Teramo, con  Medicilio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>