Prenota visite ed ecografie a Verona con Medicalbox

Visite specialistiche ed ecografie a Verona: prenota allo Studio D’Aloja con Medicalbox

Nuova collaborazione per Medicalbox con lo Studio D’Aloja, a Negrar (VR). Ora, dal nostro portale, è possibile prenotare visite specialistiche ed ecografie, in provincia di Verona.

Studio D’Aloja: elevata esperienza nel settore della medicina

Lo Studio D’Aloja nasce come Studio Odontoiatrico, al quale poi si aggiungono il Polo di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica ed il Poliambulatorio Specialistico; l’obiettivo è favorire all’utente una risposta completa a tutte le proprie esigenze di salute e di benessere. Per questo, hanno cercato di raccogliere in un unico centro, tante specialità mediche e paramediche, in modo da fornire di un’assistenza sanitaria ad ampio spettro e di qualità.

Il centro vanta un team di medici specialisti e operatori sanitari di alta professionalità e di elevata esperienza, al fine di offrire il miglior servizio possibile.
I tempi d’attesa per accedere alle prestazioni sono brevi e le urgenze vengono gestite tempestivamente. I referti degli esami diagnostici vengono consegnati al termine delle visite. Inoltre il centro è dotato di apparecchiature medicali di ultima generazione.

Con Medicalbox è possibile prenotare presso lo Studio D’Aloja, servizi di: allergologia, analisi del sangue, dermatologia, ecografia, ginecologia, neurologia, nutrizione e dietistica, ortopedia, osteopatia, otorinolaringoiatria, podologia, psicologia, urologia.

Prenota con Medicalbox

Medicalbox è il primo portale online che ti permette di prenotare visite mediche ed esami specialistici nelle migliori Strutture Sanitarie Private di tutta Italia. Grazie alla nuova collaborazione instaurata con lo Studio D’Aloja, è possibile prenotare con Medicalbox visite specialistiche ed ecografie, nella provincia di Verona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>