Medicalbox collabora con Elia’s Tour per il Taxi Sociale Parma

Elias_TourSi tratta di un servizio rivolto a tutti coloro che ne richiedono l’utilizzo, prioritariamente a cittadini anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti ed i disabili con le medesime caratteristiche residenti nel Comune di Parma.

Un supporto all’indipendenza e alla mobilità delle persone con disabilità, nonché alle loro famiglie che, per motivi di tempo o per difficoltà legate anche all’età, fanno fatica a venire incontro alle esigenze dei loro cari. L’obiettivo di Medicalbox e Elias Tour è mettere a disposizione del cittadino un servizio completo:

  • TARIFFA AGEVOLATA sull’acquisto di visite specialistiche o altri esami
  • SERVIZIO DI PRENOTAZIONE: Medicalbox si occuperà di prenotare direttamente la visita presso il centro medico indicato
  • TRASPORTO: con il servizio di Elias Tour il cliente avrà la disponibilità di recarsi presso il centro medico per effettuare la visita

Come si prenota il servizio?

Dopo aver acquistato la visita su Medicalbox bisognerà chiamare il 0521 – 784624 (dal Lunedì al Venerdì 9:00-12:30 / 15:30-17:30) e vi verrà cominicata la tariffa agevolata per il trasporto.

Lo Staff di Medicalbox si incaricherà di prenotare la visita nel centro convenzionato e contattare Elia’s Tour per il servizio di trasporto “taxi sociale Parma”.

Elia’s Tour

La società Elia’S Tour srl, con sede operativa a Colorno (PR), opera nel settore Trasporti da quasi 15 anni. Partita dalla sola esperienza del suo Presidente (ex dipendente TEP), nel tempo ha incrementato notevolmente il proprio parco veicoli fino a superare il numero di 30 mezzi. Da alcuni anni ha avviato anche l’attività di autonoleggio, cercando di soddisfare al meglio le richieste dei Clienti. Nell’aprile 2010 la Società ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008 per la Gestione di Qualità.