I migliori Servizi Sanitari nel tuo Piano di Welfare Aziendale

Welfare-aziendale-benefits-welfareboxDinamismo, multidimensionalità e tecnologia sono i presupposti non derogabili dei Piani Welfare Aziendale.
Abbiamo spiegato nell’articolo precedente cosa è il Welfare Aziendale e quali sono i vanatggi per le Aziende e i Dipendenti. (Leggilo Qui)

La migliore realtà del Welfare in Italia

Welfare Company svolge in questo scenario, il ruolo di operatore gestionale specializzato, fornendo “idee e soluzioni per una vita migliore”.

La realtà di ogni giorno mostra il crescere incombente di nuovi bisogni ed esigenze che richiedono servizi personalizzati, ecco perché Welfare Company ha scelto Medicalbox come Partner sanitario.

Grazie alla Partnership con Medicalbox, le Aziende offrono la possibilità ai dipendenti di usufruire di un budget prestabilito per prestazioni medico-sanitarie presenti sul portale dedicato e quindi erogabili presso tutti i Centri Medici privati presenti nel Network.

 

Il significato e i vantaggi del piano di Welfare Aziendale

L’azienda che offre ai dipendenti la possibilità di poter scegliere un premio Welfare, automaticamente acquisisce nuovo modello organizzativo chiamato anche SMART WORKING.

La scelta di convertire i premi di produzione in welfare è regolata dalla Legge di Stabilità:

sotto un profilo economico la sostituzione di un premio di produttività con un benefit detassato è conveniente sia per il dipendente, che risparmierebbe il prelievo previdenziale e quello fiscale del 10% (già agevolato), sia per il datore di lavoro, il quale eviterebbe la contribuzione a proprio carico.

Nel 2017 è stata ampliata la platea dei beneficiari della tassazione sostitutiva, sono compresi nell’agevolazione fiscale non soltanto gli operai e gli impiegati, ma anche quadri e una parte dei dirigenti.

 

Gli obiettivi del Welfare Aziendale

Questa nuova visione del lavoro di fondo è basata su responsabilizzazione e fiducia, rendendo il lavoratore libero di organizzare in autonomia il risultato del proprio lavoro considerando anche il contesto famigliare.  

Sì, perché i premi welfare sono utilizzabili sia dal dipendente che dal suo nucleo famigliare.

Contattaci e scopri come attivare il servizio di Welfare Aziendale migliore per la tua azienda.