Ginseng Rosso come rimedio contro Stress e Disfunzione erettile!

ginseng_rossoUna pianta millenaria, originaria della Cina, caratterizzata da radici di forma simile a quella di un essere umano (da qui nasce il nome “ginseng”, che significa: Pianta Uomo). E’ grazie a Marco Polo che l’Europa ha scoperto questa radice dalle proprietà sorprendenti, un tempo rimedio degli imperatori cinesi.
Nell’antichità rappresentava un rimedio molto potente ed efficace tale da rendere il suo prezzo pari a quello dell’oro.
Oltre che come tonico generale per il corpo e per la mente, il ginseng viene utilizzato anche come rimedio naturale contro la disfunzione erettile.

 

Ginseng Rosso come rimedio contro lo STRESS:

I ritmi frenetici della società odierna, insieme ad altri fattori, contribuiscono all’aumento dello stress quotidiano incidendo negativamente sulle condizioni generali e provocando a lungo andare una sensazione di spossatezza e di inadeguatezza di fronte agli eventi, nonché un indebolimento delle difese immunitarie.
Per affrontare queste situazioni può venire in aiuto un rimedio del tutto naturale: il  Ginseng Rosso che, con le sue proprietà stimolanti ed equilibranti, rappresenta una misura terapeutica molto valida.

Grazie alla sua alta concentrazione di ginsenoidi (principi attivi che stimolano il sistema immunitario), il ginseng  ha la capacità di regolarizzare ed armonizzare le funzioni del corpo umano, aumentando le forze, migliorando la concentrazione e riducendo la vulnerabilità allo stress, molto importante anche come contributo per rafforzare il sistema immunitario, in particolare per le persone anziane in fase di recupero a seguito di una malattia.
Il risultato è una maggior vitalità sia fisica che psichica e una miglior capacità di difesa dalle aggressioni esterne.

Naturalmente, non si tratta di un rimedio miracoloso, in grado di guarire tutte le malattie, ma di un aiuto prezioso, dall’efficacia riconosciuta e scientificamente dimostrata in caso di stanchezza e calo del rendimento.
Per garantire il massimo risultato, è consigliabile assumere il ginseng rosso per lunghi periodi.

 

Ginseng Rosso come aiuto contro la DISFUNZIONE ERETTILE:

Vi possono essere diverse cause che portano alla disfunzione erettile: stress, ansia, poca stima di se stessi o paura di una delusione, ecc… Per questo  è difficile capire per ogni individuo quale sia il motivo del problema.

In ogni caso il Ginseng è considerato un ottimo rimedio perché è in grado di agire su diversi aspetti del nostro stato fisico e mentale: allevia lo stress (come spiegato sopra), aumenta il testosterone e il desiderio sessuale e dona energia. La sua assunzione ha dimostrato di essere efficace senza apportare particolari effetti collaterali, a differenza di farmaci come il Viagra.

Fin da quando  è stata scoperta la sua capacità di migliorare le prestazioni sessuali dell’uomo, il Ginseng Rosso Coreano viene utilizzato contro le disfunzioni erettili.  Migliora l’erezione ed è utile in caso di Impotenza Maschile.  Migliora notevolmente la circolazione sanguigna anche nelle zone genitali. Questa azione ha effetti positivi sulla prestazione sessuale.

Il sistema di funzionamento del pene è molto semplice: è formato da corpi cavernosi che durante l’eccitazione si riempiono di sangue e più sangue passa, più è efficace l’erezione. Se non passa abbastanza sangue, si ha una disfunzione erettile.

Proprio per questo il Ginseng è ritenuto un buon rimedio al problema, infatti, aiuta a rinvigorire il corpo e mantiene la circolazione sanguigna in ottimo stato; in particolare, stimola la vasodilatazione che quindi facilita il flusso sanguigno nei corpi cavernosi del pene.

 


Cos’è Medicalbox? Scoprilo qui!