Cardiocare Bergamo prenota con Medicalbox

Cardiocare Bergamo: prenota la tua vista online con Medicalbox

Cardiocare, centro medico cardiovascolare a Bergamo, offre una completa gamma di servizi medici specialistici ed ultra specialistici in cardiologia, medicina vascolare e neurologia; è, inoltre, possibile prenotare anche prestazioni di medicina estetica. 

Centro specialistico cardiologico a Bergamo

Cardiocare è un centro cardiovascolare all’avanguardia, che ha come obiettivo creare e far crescere uno standard di assistenza sanitaria integrativa. Il centro dispone di attrezzature e metodologie avanzate e di personale altamente preparato, che permette di offrire un’assistenza completa e di alto livello.
I servizi erogati includono un’assistenza personalizzata, dalla diagnosi fino alla fine delle cure.

Il centro, situato in Via S. Pio X, 40, a Bergamo, è attivo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

 

Come prenotare visite ed esami presso Cardiocare?

Medicalbox, è un aggregatore di servizi innovativi, con un network di Strutture Sanitarie in tutta Italia, che consente di prenotare online visite mediche specialistiche ed esami diagnostici, in sanità privata. Accedendo al sito www.medicalbox.it è possibile prenotare, con pochi semplici click, senza perdere tempo con le attese dei call center; basta ricercare la prestazione di cui si ha necessità, la propria città ed effettuare una richiesta di prenotazione, presso il centro medico desiderato, indicando una data e fascia oraria di preferenza; in breve tempo la struttura invierà le disponibilità, tra cui poter scegliere.
A conferma della prenotazione arriverà un vocuher, da presentare in struttura il giorno della visita/esame.

Prenota una visita Medica presso Cardiocare a Bergamo con medicalbox

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>